Per ulteriori chiarimenti o per richieste di contatto, gli interessati possono rivolgersi a Virgilio e Danila Desideri, scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica :

 virgilio.desideri@alice.it  

oppure all'indirizzo : virgilio@fantasmi.net 

Le prestazioni dei coniugi Desideri sono totalmente e rigorosamente gratuite, ma verranno prese in considerazione soltanto richieste di contatto motivate da esigenze spirituali e relative al colloquio con persone trapassate legate affettivamente agli interessati, mentre saranno respinte richieste rivolte a fini di carattere terreno.

Le richieste di contatto sono moltissime, per cui, pur essendoci la volontà di accontentare tutti, si dovrà, ovviamente, chiedere un appuntamento, che sarà fissato appena possibile, compatibilmente con gli altri impegni e la disponibilità di tempo dei coniugi Desideri.

A coloro che desiderino approfondire l'argomento, consigliamo di guardare il filmato realizzato da Danila Desideri ed inserito su You Tube, con il titolo " Esiste L'aldilà ". . In tale filmato, dopo una breve premessa sulle vicende che hanno condotto i coniugi Desideri ad iniziare la sperimentazione metafonica, si riportano alcuni messaggi, molto belli e significativi, delle Guide e degli Angeli.  C'è anche un messaggio che, per le sue caratteristiche, può essere attribuito alla Madonna, ma lasciamo ai visitatori il giudizio in proposito.  A questo filmato si accede cliccando  sul seguente link :

Un altro argomento che merita di essere approfondito è il seguente :  alla loro morte, numerosi individui, perchè troppo affezionati ai loro beni terreni o ai loro vizi, o perchè non credono all'esistenza di un altro mondo, o per altri motivi, restano nell'ambiente terreno, con il rischio di diventare preda degli spiriti infernali e dei demoni, i quali si offrono di aiutarli a realizzare i loro desideri, per poterli utilizzare, poi, come spiriti infestanti, come abbiamo spiegato nel capitolo relativo alla " Vita dopo la morte ", che si trova in questa sezione del sito, nonchè nel video inserito su YouTube con il titolo "Spiriti infestanti", che si trova nella parte del sito dedicata alle " Foto Paranormali " .
E' importante, quindi, aiutare le persone , dopo la morte, anche con Messe e Preghiere, ad accettare il passaggio nell'ALDILA'.
Il video intitolato " Spiriti testardi " che si può vedere cliccando sul link che segue, narra la storia di nonna Bruna, rimasta per  due anni, come spirito, nella sua casa e liberata solo a seguito dell'intervento di Sant'Erasmo ( nostra Guida), richiesto dalla nipote.  https://www.youtube.com/watch?v=eQ4aTFcb1GE  

Un'altra storia interessante ed anche appassionante è quella di Giovanni, un padre, rimasto legato all'ambiente terreno per stare vicino al figlio, che gli chiedeva insistentemente di dargli dei segnali della sua sopravvivenza alla morte fisica e della sua vicinanza. Anche in questo caso, l'intervento di S.Erasmo  è stato determinante per liberare questo spirito ( prigioniero per amore ) e per eliminare l'infestazione che si era prodotta nella casa, per l'intervento di spiriti cattivi, che si erano intrufolati nell'ambiente, approfittando della situazione, avendo questo padre accettato il loro aiuto, non sapendo con chi aveva a che fare, per dare a suo figlio dei segnali ancora più forti !  Questo bellissimo video, intitolato " Spiriti prigionieri per amore ", è stato realizzato con la collaborazione attiva del figlio, Giordano, che nella parte iniziale del video ha riferito alcuni dei segnali che il padre gli dava ; Danila ha spiegato poi la situazione che era venuta a crearsi, a seguito dell'intervento di spiriti infestanti. I link per andarlo a guardare è il seguente  : https://youtu.be/-nvWRqka6Xs  

ASSASSINATO PRIGIONIERO DEL DESIDERIO DI VENDETTA

Si tratta di un video avvincente e coinvolgente , assolutamente da vedere, per le situazioni inaspettate che presenta e per i concetti morali che se ne traggono. Narra la vicenda tragica  di un bravo ragazzo, che abbiamo chiamato Brinz, per non rivelare il suo vero nome,  barbaramente ucciso per aver assistito ad un delitto, perpetrato proprio da persone da lui conosciute e che stimava. Si trovava in casa da solo quando avvenne la visita dei suoi assassini, che lo colpirono alle spalle, lasciandolo steso in un lago di sangue. La sua morte fu così improvvisa che se ne rese conto solo quando il suo corpo astrale si librò nell’aria. Non rivide la sua compagna per darle l’ultimo saluto e la casa fu da lei, ovviamente, lasciata .Dopo più di 20 anni la compagna lo ha ricercato tramite la metafonia ma, inaspettatamente, Brinz non era salito in Paradiso, dove era giusto che andasse, essendo stato una vittima della violenza altrui, ma  si trovava ancora, con lo spirito, nella stessa casa, accecato dal desiderio di vendetta che, fomentato dai demoni, era divenuto ossessivo e spasmodico, incentivato dall’idea di farsi giustizia da solo. Sant’Erasmo lo ha liberato e portato con sè in Paradiso.

Il link per guardare questo video è il seguente : https://youtu.be/auZyZz9FwHo

SPIRITI CHE RIFIUTANO L’ALDILA’ ( documenti sconvolgenti e inediti )

 Ma la casistica non si ferma a questi casi : ne abbiamo trovati molti altri, per cui abbiamo deciso di riportare alcuni di essi in un altro video, perchè TUTTI PENSANO E LO PENSAVAMO ANCHE NOI, CHE ALLA MORTE DEL CORPO FISICO, I BUONI VANNO NELLA LUCE ED I CATTIVI SCONTANO LE LORO PENE NEL PURGATORIO ( SALVO QUELLI CHE , AVENDO FATTO AZIONI CATTIVE MOLTO GRAVI, VANNO ALL'INFERNO) , MA     NON E' SEMPRE  COSI'!  Grazie a  Sant' Erasmo, abbiamo scoperto UNA REALTA' SCONVOLGENTE , ignorata quasi da tutti: MOLTI SPIRITI RESTANO NELL'AMBIENTE TERRENO, finendo spesso per diventare SPIRITI INFESTANTI, dannosi anche per i loro cari, pur avendo, talvolta, condotto una vita che non faceva  presagire una cosi' brutta fine. Nel video, che invitiamo a guardare fino in fondo, perchè contiene DOCUMENTI ECCEZIONALI, UNICI E INEDITI, VENGONO ILLUSTRATI I VARI MOTIVI per cui succede quanto esposto sopra. Il link è il seguente : .https://youtu.be/3fxpryil1Ps  

ANDARE NELL’ALDILA’ O RESTARE SULLA TERRA: LA SCELTA DEI DEFUNTI

 Questo video contiene informazioni ancora più importanti, perchè fa capire i meccanismi che si innescano in relazione alle scelte che possiamo effettuare.

Alla morte ci troviamo davanti ad un bivio e se scegliamo la strada sbagliata possiamo finire all'inferno, anche se siamo stati abbastanza buoni e quindi non lo meriteremmo.

Nel video si presentano solo cinque casi ma ne potremmo presentare molti altri , per cui abbiamo capito che è un problema generalizzato e ci sentiamo in dovere, quindi, di dare a queste informazioni la massima diffusione .

 https://youtu.be/of07NCoZDtc  

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

DAL COMA ALL’ALDILA’: la storia di Giulia

DOCUMENTO VERAMENTE ECCEZIONALE E FORSE UNICO AL MONDO PER IL SUO CONTENUTO. IL COMA : situazione critica  di cui tutti parlano,  ma che  nessuno conosce dal punto di vista delle INTERAZIONI CON IL MONDO INVISIBILE ! Chi vuole CONOSCERE REALMENTE le situazioni che vive una persona ( credente e non adepta di Satana) nello stato di COMA IRREVERSIBILE, GUARDI FINO IN FONDO QUESTO VIDEO, in cui la protagonista (GIULIA) è una ragazza che è stata  in COMA IRREVERSIBILE dal mese di Luglio 2017, fino   alla morte del suo corpo fisico, avvenuta nella seconda decade di Ottobre. Sant’Erasmo ci ha permesso, infatti, di assistere a tutte le sue vicende e di DIALOGARE  con lei durante il COMA e DOPO LA  MORTE.  Da notare che Sant’Erasmo critica aspramente l’ACCANIMENTO TERAPEUTICO, praticato per tenere in vita ARTIFICIALMENTE un corpo che, a seguito degli opportuni accertamenti, risulti  non avere più ALCUNA POSSIBILITA' DI VITA.

https://youtu.be/R09ELBIRJYU

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

CREMAZIONE : I RISCHI DELLE CENERI IN CASA

 In questo periodo molti scelgono la CREMAZIONE e S.Erasmo non    ha manifestato contrarietà per questa scelta, però non approva la collocazione dell’ URNA CINERARIA in casa, perché crea gravi problemi al defunto e ai suoi cari, per i motivi che sono spiegati nel video.

 https://www.youtube.com/watch?v=JTvxnQl-J-Q

&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&

Riguardo alle infestazioni, abbiamo trattato l'argomento, riguardante gli spiriti maligni portati dalla magia e da altre pratiche dannose, nel video inserito su YouTube, con il titolo " Spiriti infestanti portati dai malefici ", che contiene documenti fotografici e spiegazioni, su questi spiriti e sulle pratiche che li portano negli ambienti e presso le persone, che riteniamo molto interessanti.  Questo video  può essere guardato cliccando sul seguente link :   https://youtu.be/u4MgfuHy2gk  

A questo proposito riportiamo, qui di seguito, il link per andare a vedere un video molto bello e significativo :

USCITA DALLE GRINFIE DI SATANA – testimonianza molto importante

SI TRATTA DI UNA TESTIMONIANZA SPONTANEA, RESA DA UNA DONNA DI NOME VIVIANA, CHE  HA COMPIUTO UN PERCORSO DI CONSAPEVOLEZZA, DI REDENZIONE E DI FEDE, RISOLVENDO PROBLEMATICHE, DELLA SUA VITA, MOLTO PESANTI E DIFFICILI DA GESTIRE E DA SUPERARE .
TALE TESTIMONIANZA È STATA RITENUTA DA LEI DOVEROSA, PER AIUTARE GLI ALTRI A NON COMPIERE GLI STESSI ERRORI E PER ESPRIMERE RICONOSCENZA NEI CONFRONTI DI COLORO CHE, DALL'ALTO ( SANT'ERASMO E CLELIA) E DA QUI SULLA TERRA ( DANILA E VIRGILIO), LE HANNO APERTO GLI OCCHI E L'HANNO PRESA AMOREVOLMENTE PER MANO, SOSTENENDOLA IN QUESTO CAMMINO.

Link per accedere al video inserito su you tube
https://youtu.be/hY7i7fmzSBQ

 

A chi li chiede saranno inviati, inoltre, gratuitamente dei DVD contenenti i filmati relativi ad alcune trasmissioni televisive, alle quali Danila e Virgilio hanno partecipato per illustrare le loro esperienze . Una di queste trasmissioni televisive è stata messa su YouTube e riportiamo qui di seguito il link per andarla a vedere.

VIRGILIO E DANILA DESIDERI INTERVISTATI DA CATHERINE SPAAK  Il video riporta un'intervista ai coniugi Desideri sul tema della Metafonia, effettuata da Catherine Spaak  nella trasmissione " LA NOTTE DELL'  ANGELO " , andata in onda, su LA 7, qualche anno fa. I coniugi Desideri parlano degli inizi della loro sperimentazione ed illustrano alcuni aspetti del mondo ultraterreno. https://youtu.be/O3kofNhGwcQ

Qui di seguito riportiamo il filmato relativo ad una intervista realizzata da Pier Francesco Diliberto qualche tempo prima a casa nostra ed andata in onda su MTV in data 8 Marzo 2010. E' un filmato breve e la qualità delle immagini non è ottimale ( per cui le foto paranormali è opportuno rivederle nella parte del nostro sito dedicata alle medesime ) ma le voci si sentono abbastanza bene e questa intervista può dare un'idea di ciò che facciamo e del perchè lo facciamo. 

Nota per coloro che, come noi, hanno poca dimestichezza con questi attrezzi : 

Per vedere il filmato bisogna cliccare sul triangolino posto al centro del riquadro. Al termine del filmato appare un quadrato con alcune scritte : può essere chiuso cliccando sulla X in alto a sinistra.  

 

                                                                 Get the Flash Player to see this player.